Hyundai Hexa Space al Salone di Nuova Delhi 2012

Hyundai Hexa Space al Salone di Nuova Delhi 2012

La Hyundai Hexa Space è una nuova concept car presentata nel corso del Salone di Nuova Delhi 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Concept Car, Hyundai, Monovolume, Salone auto, Salone New Delhi
Ultimo aggiornamento:

    La Hyundai Hexa Space è una nuova concept car che la casa automobilistica coreana ha presentato nel corso del Salone di Nuova Delhi 2012. Questa è una monovolume a 8 posti che sono stati posizionati su 3 file di sedili. Le sedute centrali sono arretrate rispetto a quelle laterali e in questo modo possono garantire larghezza senza ampliare le dimensioni esterne. La conformazione dell’abitacolo può essere modificata come meglio si crede, anche grazie alla ripiegabilità di alcuni sedili, che rendono l’interno più spazioso e di facile accesso, comprese le porte scorrevoli.

    Un veicolo per 8 persone con lunghezza totale limitata a 4,3 metri, larghezza di 1,82 metri, altezza di 1,64 e il passo di 2,75 metri. Il bagagliaio con tutti i sedili occupati, sarà ridotto al minimo, anche se in merito a questo argomento non sono state ancora fornite informazioni più dettagliate. Le linee della nuova vettura coreana richiamano quelle già in commercio della Accent e della Eon. Realizzata sulla piattaforma della ix20 la Hexa Space è di poco più larga della Hyundai che viene venduta anche in Italia.

    L’auto monta il motore 1.2 turbo GDI della serie Kappa, accoppiato ad una trasmissione automatica a 6 rapporti.

    All’interno l’abitacolo presenta alcune tecnologie moderne che risultano essere molto adatte al comfort, come il computer di bordo con pannello touchscreen. Se verrà prodotta, questa vettura punterà ad un target di età compresa fra i 30 e i 40 anni, con famiglia numerosa, alla ricerca di una vettura capiente, pratica ma dai costi contenuti. Per saperne di più bisognerà attendere ancora qualche tempo.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveConcept CarHyundaiMonovolumeSalone autoSalone New Delhi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI