NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai: i nuovi modelli per i prossimi anni

Hyundai: i nuovi modelli per i prossimi anni

Si comincia con la Hyundai I20 che dopo il positivo approccio col mercato si prepara con una variante monovolume da porre direttamente in competizione con i modelli della Opel Meriva e della Citroen C3 Picasso

da in Auto 2011, Hyundai, Hyundai i20, Hyundai i30
Ultimo aggiornamento:

    Grandi progetti da parte di Hyundai per il prossimo biennio tant’è che si prevede per il 2011 di procedere alla realizzazione di vetture che vadano a sostituire l’attuale gamma di modelli.

    Si comincia con la Hyundai I20 che dopo il positivo approccio col mercato si prepara con una variante monovolume da porre direttamente in competizione con i modelli della Opel Meriva e della Citroen C3 Picasso.

    Anche la Hyundai i30 dovrebbe ottenere le proprie derivate con la realizzazione di uno spazioso minivan di 4 metri e mezzo di lunghezza, un metro e 61 cm. di altezza e spazio a volontà per i cinque occupanti. E’ ovvio che nei progetti della Casa coreana c’è quello di contrastare il passo alla Opel Zafira e Ford Focus C-Max.

    Dulcis in fundo ci sarà spazio anche per il proprio Suv di punta, atteso che la Hyundai Tucson verrà sostituita in toto con un nuovo modello che andrà a competere con un agguerrito concorrente quale è Nissan Qashqai.

    Nell’ambito delle berline in sostituzione della ormai un po’ superata Hyundai Sonata il marchio asiatico ha intenzione di presentarsi al mercato con una variante più grande e in grado di dotarsi di un motore di 2,4 litri di cilindrata da 200 cavalli di potenza sia a benzina che diesel. Ma parrebbe di capire che la Hyundai voglia stupire il mondo con una nuova Coupè che andrebbe a sostituire l’attuale, questa dovrebbe essere la Hyundai Veloster Coupè, una biposto con motore di 1.600 cc. di cilindrata da 176 cavalli di potenza turbobenzina e diesel; facile intuire a quali competitors Hyundai si ispira, Volkswagen Scirocco e Audi TT, in primis.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011HyundaiHyundai i20Hyundai i30
    PIÙ POPOLARI