Hyundai i10 Like da 7490 Euro

Hyundai i10 Like da 7490 Euro

Hyundai ha lanciato alcune offerte in clima di svendita per le sue auto compatte

da in Auto nuove, Hyundai, Hyundai i10, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai i10 Like

    Hyundai ha deciso di immettere sul mercato una nuova versione della citycar i10, la Hyundai i10 Like, ad un prezzo chiavi in mano veramente conveniente. Chi volesse acquistarne una, infatti, potrà farlo a partire da soli 7490 Euro, unitamente all’offerta Hyundai Finance che permette di pagare l’auto in 36 mesi ad interessi zero. Nel pacchetto è compresa anche l’assicurazione incendio e furto per 2 anni. Clima di svendita dunque per la casa sudcoreana, per festeggiare il primo trimestre del 2010 chiuso con numeri assolutamente lusinghieri.

    La i10 Like è equipaggiata con airbag per autista e passeggero, alzacristalli elettrici, freni a disco e chiusura centralizzata. Un allestimento di tutto rispetto per un’auto così economica, ideale per chi cerca una vettura compatta e agile per muoversi in città senza troppi pensieri.

    Ma l’offerta Hyundai non si ferma qui: su tutte le altre versioni della i10, infatti, sarà possibile scegliere di installare gratuitamente l’impianto GPL in alternativa al finanziamento.

    Oltre alla i10 anche le Hyundai i20 e Hyundai i30 possono essere acquistate con la stessa formula delle 36 rate. La i20 1.2 Classic Pack 2 a benzina è disponibile 9.900 Euro, finanziabili a tasso 0 con assicurazione incendio e furto per due anni compresa. L’allestimento di serie prevede ABS, ESP, climatizzatore, sei airbag e impianto stereo USB.

    Chi sceglie la i30, invece, può pagarla in 36 rate al 3% di interesse, per un prezzo totale (per la versione 1.4 Special a benzina) di 12.990 Euro.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveHyundaiHyundai i10Listino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI