Hyundai I20: al Salone di Ginevra la tre porte

Hyundai I20: al Salone di Ginevra la tre porte

E' subito piaciuta la Hyundai I20, come testimoniano i dati di vendita in Italia della vettura appena uscita e già è pronta, come testimonia il prossimo Salone dell'Auto di Ginevra, anche la versione a tre porte

da in Hyundai, Hyundai i20, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    E’ piaciuta immediatamente la nuova Hyundai I20, sarà perché la Corea ha imparato finalmente che se vuole costruire auto per l’Europa e per l’Occidente in particolare, deve realizzarle entro i confini del Vecchio Continente, tant’è che non si può non riconoscere che per certi versi la Hyundai I20 somiglia un po’ alla nuova Opel Corsa, sarà per lo stile moderno che si vede nella nuova medio-piccola coreana, sarà, infine, per la promozione che beneficia da subito la vettura, ma la Hyundai I20 ha tutti i numeri per sbaragliare il mercato.

    Detto ciò, la Casa coreana dopo la presentazione e relativa commercializzazione della 5 porte si appresta a lanciare sul mercato anche la 3 porte che dovrebbe essere presentata ufficialmente al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra.

    La Hyundai I20 tre porte condividerà con la cinque porte i motori, ovvero un benzina di 1.200 cc. di cilindrata in grado di erogare una potenza di 78 cavalli ed un 1.400 da 100 cavalli e, per i diesel, sarà disponibile un 1.400 CRDI da 75 cavalli ed un 1.600 CRDI da 115 cavalli di potenza e, per i bifuel, benzina/GPL è già pronta la gamma con questi propulsori.

    Inutile non citare il fatto che la Casa coreana immagina di vendere la metà di tutta la quota commercializzata rappresentata da i modelli bi-fuel, intanto però, devono essere ancora ufficializzati i prezzi di vendita di questa versione.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HyundaiHyundai i20Salone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI