Hyundai I20: anche una MPV a Ginevra

E difatti al Salone di Ginevra non potranno non colpirci le nuove forme che la Hyundai I20 assumerà con questa inedita vettura, così come non potremo non considerare il forte impulso che quest’auto, anche così declinata, avrà sul mercato delle monovolume, atteso che di un mercato molto difficile stiamo parlando

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    Hyundai i20 mpv

    Sarà il Salone di Ginevra a consacrare il debutto della Hyundai I20 in versione multispazio.

    E difatti al Salone di Ginevra non potranno non colpirci le nuove forme che la Hyundai I20 assumerà con questa inedita vettura, così come non potremo non considerare il forte impulso che quest?auto, anche così declinata, avrà sul mercato delle monovolume, atteso che di un mercato molto difficile stiamo parlando.

    Sul successo che la Hyundai I20 ha avuto fin dal suo debutto non si discute, sul buon risultato che la MPV avrà qualche dubbio invece potrebbe anche assalire, non tanto per la bontà del prodotto, quanto invece per il segmento così intriso di sempre nuove proposte, senza dimenticare che l?eccessiva vicinanza della Hyundai I20 MPV alla Kia Venga in fatto di stile, stante le minime differenze fra le due vetture, a cominciare dalla calandra e dalla parte anteriore in generale, potrebbero determinare persino un effetto boomerang sulla nascente vettura della Hyundai.

    Certo è che non è la prima volta che il mercato asiatico ci stupisce con una nuova creazione destinata poi ad avere successo e anche questa volta potrebbe accadere la stessa cosa. Ma, restando coi piedi per terra ed in attesa di vedere la Hyundai I20 al prossimo Salone elvetico, ricordiamo che parliamo di un?auto che si doterà di due motori benzina di 1.400 cc. di cilindrata in grado di erogare 90 cavalli di potenza e di un 1.600 cc. di cilindrata da 125 cavalli; non mancheranno anche i diesel, di 1.400 CRDI da 90 fino a 128 cavalli di potenza, molto probabilmente tutte dotate del Sistema Start&Stop a favore di bassi consumi ed altrettanto ridotte emissioni inquinanti.