Hyundai i30, foto del restyling

La Hyundai ha proceduto al restyling della sua i30

da , il

    Hyundai i30, foto del restyling

    La Hyundai procede col restyling di uno dei suoi modelli più riusciti: la i30. Le prime foto che la casa coreana ha messo in circolazione, sono proprio quelle ufficiali. Arrivata a metà carriera, la Hyundai i30 si presenta con una veste che, da subito, appare migliorata in alcuni particolari specifici: il frontale della vettura, in primo luogo. I designer coreani hanno voluto mantenere la linea della vettura, com’è ovvio che sia, specie dopo un discreto successo come quello della compatta di casa Hyundai.

    La matita del disegnatore, tuttavia, si è concentrata su quella parte che balza agli occhi, prima delle altre: la parte frontale, appunto. La nuova Hyundai i30, infatti, presenta una nuova mascherina, con un listello cromato che corre all’interno del bordo superiore.

    La presa d’aria inferiore, poi, si riconosce bene adesso, a causa del disegno più scorrevole e, dal punto di visto estetico, più gradevole. Se si continua a considerare la parte anteriore, della nuova Hyundai i30, si nota che il profilo inferiore del paraurti è stato anch’esso ridisegnato, così come quella zona che circonda le luci fendinebbia. Dopo questi lavori di ammodernamento, chiamiamoli così, la carrozzeria della nuova Hyundai i30 risulta allungata di tre centimetri.

    Infine, per portare a termine la descrizione del restyling della vettura coreana, il paraurti posteriore, nella zona bassa, è stato ridisegnato ed appare più gradevole al colpo d’occhio. Così come gradevoli allo sguardo appaiono i retrovisori esterni, che inglobano gli indicatori di direzione.