Hyundai i40 berlina sul mercato da gennaio?

Hyundai i40 berlina sul mercato da gennaio?

Hyundai ha deciso di iniziare la commercializzazione della nuova i40 berlina dal prossimo gennaio

da in Auto 2012, Auto nuove, Berline, Hyundai, Hyundai i40
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai avrebbe deciso di iniziare la commercializzazione della nuova Hyundai i40 berlina a iniziare dal prossimo gennaio. Questa è la versione tre volumi della station wagon che la casa automobilistica sud coreana ha introdotto nella propria gamma solo qualche mese fa. Si tratta di un modello di segmento D, che l’azienda ha deciso di non vendere nello stesso momento della giardinetta, anche per dare ad entrambe le vetture la giusta visibilità. Questa nuova auto si caratterizza per la grande cura dei particolari e per un design molto personale.

    La nuova Hyundai i40 berlina avrà dei prezzi che saranno abbastanza simili a quelli della station wagon Hyundai i40, che viene commercializzata in Italia a cifre che vanno dai 23.490 euro ai 31.100 euro. La nuova Hyundai i40 berlina sarà la stessa che è stata esposta nel corso del Salone di Barcellona 2011. La nuova i40 berlina sarà più simile ad una coupé a quattro porte che ad una berlina tradizionale. La scelta fatta dai vertici della casa automobilistica è stata quella di produrre una vettura di tendenza e meno seriosa.


    Per quanto riguarda invece quelle che saranno le motorizzazioni disponibili, la nuova Hyundai i40 berlina dovrebbe essere dotata degli stessi motori della station wagon Hyundai i40: con un 1.6 litri benzina da 135 cavalli, un 2.0 litri benzina da 177 cavalli ed un 1.7 litri diesel da 116 cavalli e 136 cavalli. La berlina sarà dotata di trazione anteriore, di tre livelli di allestimento, che saranno Classic, Comfort e Style e di due trasmissioni, manuale a sei marce e automatica a sei marce. Maggiori informazioni sul modello saranno disponibili entro la fine di quest’anno.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveBerlineHyundaiHyundai i40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI