Hyundai i40, immagine ufficiale abitacolo

Hyundai i40, immagine ufficiale abitacolo

Prima immagine ufficiale della nuova Hyundai i40, in particolare dell'abitacolo

da in Auto nuove, Berline, Hyundai, Mercato Auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    hyundai i40 immagine abitacolo

    Prima immagine ufficiale dell’abitacolo della nuova Hyundai i40 che arriva in anticipo rispetto alla presentazione della berlina che è in programma nel corso del Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo. Questa vettura viene definita una tre volumi media come i40, sulla quale il Gruppo sud coreano punta molto per conquistare nuove porzioni di mercato in Europa. La nuova nata in casa Hyundai sarà commercializzata a partire da giugno. Dall’immagine ufficiale dell’abitacolo della Hyundai i40 si nota la consolle centrale verticale che si avvicina alle due sedute anteriori, il tutto molto ordinato e ben disposto.

    Di valore sicuramente anche il cockpit degli strumenti, con il volante, i pannelli porta, la plancia molto eleganti. I motori invece saranno due a benzina, il 1.6 da 140 cavalli ed il nuovo 2.0 GDI da 174 cavalli, oltre al turbodiesel, il 1.7 da 135 cavalli, che sarà disponibile anche nella versione blueDrive da 115 cavalli. Maggiori informazioni sulla nuova i40 saranno fornite in occasione del Salone di Ginevra 2011 più dettagliatamente dalla stessa casa automobilistica sudcoreana.


    Nel corso della nota manifestazione automobilistica internazionale verranno comunicate anche le motorizzazioni di cui la berlina sarà dotata, oltre che gli equipaggiamenti disponibili e soprattutto i prezzi. Ma non sono solo gli unici impegni di Hyundai questi, durante la kermesse svizzera, la casa automobilistica presenterà infatti anche la versione europea di Hyundai Veloster, nuova hatchback media e la nuova Hyundai Curb, un crossover compatto in forma di concept car.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineHyundaiMercato AutoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI