NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai i40, nuove indiscrezioni

Hyundai i40, nuove indiscrezioni

La nuova Hyundai i40 sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 3 al 13 marzo

da in Auto nuove, Berline, Hyundai, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai i40 europa

    Una delle tante novità che saranno svelate al prossimo Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo, sarà la nuova Hyundai i40, un modello totalmente europeo perchè progettato in Germania e prodotto in Repubblica Ceca. Ne avevamo parlato anche qualche giorno fa e in queste ultime ore sono uscite fuori nuove indiscrezioni a proposito di questo nuovo modello. La nuova Hyundai i40 è una familiare, anche se prossimamente dovrebbe essere presentata anche una versione berlina a tre volumi. L’obiettivo di Hyundai è quello di entrare nel mercato auto di segmento D, in Italia molto positivo con le varie Audi A4 e Bmw Serie 3.

    Non si conosce molto altro in merito alla Hyundai i40, oltre alle notizie già diffuse, per il fatto che sono stati diffusi solo alcuni bozzetti, dai quale però si possono notare una certa linea molto fluida con il tetto inclinato e la calandra esagonale. Tecnologia led è stata destinata ai gruppi ottici che si allungano fino ad arrivare ai passaruota. La Hyundai i40 presenta inoltre dettagli cromati, barre sul tetto e spoiler. Per quanto riguarda gli interni la Hyundai i40 dovrebbe avere il volante sportivo e la plancia costruita in vari materiali, questo per ottenere un certo livello di eleganza.


    Come anticipato in precedenza, i motori invece della Hyundai i40 saranno due a benzina, il 1.6 da 140 cavalli ed il nuovo 2.0 GDI da 174 cavalli, ed un turbodiesel, il 1.7 da 135 cavalli, disponibile anche nella versione blueDrive da 115 cavalli. Altri particolari non sono stati svelati, ma non è detto che non vengano resi noti o scoperti nei prossimi giorni. Sicuramente questa nuova vettura è destinata, nelle intenzioni della Casa madre, a riscuotere successo come i precedenti modelli Hyundai.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineHyundaiMercato AutoMondo auto
    PIÙ POPOLARI