Hyundai ix20 App Mode: la monovolume tecnologica [FOTO]

Hyundai ix20 App Mode: la monovolume tecnologica [FOTO]
da in Accessori auto, Auto 2013, Auto nuove, Hyundai, Hyundai i20, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai lancia in Italia la nuova Hyundai ix20 App Mode. Il nostro Paese rappresenta infatti il primo mercato d’Europa per la ix20, con oltre 17mila unità immatricolate dal lancio della vettura. Ora, per una clientela più che mai tecnologica e che impazzisce per telefonini e iPhone, la Casa coreana lancia una versione della ix20 ispirata all’hi-tech, alla musica e al web. Rispetto al già ricco allestimento Comfort, la ix20 App Mode aggiunge altoparlanti Pioneer con tweeter integrati, climatizzatore automatico e specchi esterni ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati. Ma la vera novità è la stazione multimediale Pioneer Multimedia System AVIC-F840BT.

    Dotata di un display display touch screen da 6.1”, riunisce in un unico strumento navigatore (con le mappe di 45 Paesi europei), e radio cd-dvd con ingressi AUX/USB e Bluetooth. Non solo: questa stazione multimediale è dotata della tecnologia Advanced App Mode, che permette di gestire direttamente dal display circa 20 applicazioni, tra APP native e scaricabili da iTunes, semplicemente collegando il proprio iPod o iPhone. Utilizzare Advanced App Mode è semplicissimo: basta scaricare online l’applicazione gratuita Pioneer AppRadio e installarla sul proprio iPod o iPhone.

    Tra le numerose App compatibili, gli automobilisti potranno apprezzare CarBrowser, che permette di navigare in rete direttamente dallo schermo touch; Waze, applicazione GPS che offre un vero supporto “social” nel traffico, grazie alle informazioni condivise dalla community degli automobilisti; e Mixtrax, che permette di ascoltare i brani presenti sulla propria libreria iPhone in playlist mixate senza interruzioni e con piacevoli effetti di transizione da una traccia e l’altra.
    Disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.4 da 90CV (da 16.900 euro chiavi in mano, IPT esclusa) e diesel nelle versioni 1.4 CRDi da 90CV (19.200 euro) e 1.6 CRDi da 115CV (19.750 euro), la ix20 App Mode offre come equipaggiamento di serie: sensori di parcheggio, fendinebbia, comandi audio al volante, cerchi in lega leggera da 16”, specchi esterni regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatore di direzione integrato e climatizzatore automatico.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto 2013Auto nuoveHyundaiHyundai i20Monovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI