Hyundai ix20, compatta di qualità

Hyundai ix20, compatta di qualità

La Hyundai ix20 è una monovolume compatta

da in Auto nuove, Hyundai, Hyundai i20, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai IX20 auto qualità

    Hyundai ix20 è una monovolume compatta che dimostra, da subito, di non temere la concorrenza. Non solo per la qualità dei suoi processi di assemblaggio e dei materiali, ma anche per i prezzi concorrenziali che applica. Infatti, se diamo un’occhiata al listino, questo parte dai 13.500 euro per la versione 1.4 cc Light da 90 Cv, per arrivare ai 19.600 euro della 1.4 cc CRDI Style. Gli allestimenti sono di tutto rispetto, con l’elettronica che gestisce la stabilità e la trazione, il clima, i sei airbag, il servosterzo elettrico. Tutto di serie.

    Nelle versioni più ricercate, in aggiunta, troviamo il navigatore con telecamera posteriore, i cerchi in lega da 17 pollici, il volante in pelle con comandi integrati ed il clima automatico. I motori sono quattro, tutti a 4 cilindri e con 16 valvole: a benzina da 90 a 125 Cv; diesel da 77 Cv a 90 Cv. Le versioni a gasolio sono accreditate di 160 km/h, per la prima, e di 167 km/h, per la seconda.


    Hyundai IX20 auto qualità sky dome
    Il consumo è di 20 km/l per entrambe le motorizzazioni, omologate Euro 5 e con 5 anni di garanzia, assistenza stradale, controlli gratuiti e chilometraggio illimitato. La capacità di carico è discreta, con 440 litri e 5 persone a bordo. Fino a 560 litri, portando in avanti il divano, fino ai 1486 litri ribaltandolo. Il tutto condito da una linea accattivante, piacevole, con un buon design degli interni.

    Hyundai IX20 auto qualità abitacolo
    La Hyundai ix20 è progettata e costruita in Europa. In strada si comporta bene, con reazioni sempre controllate a dovere dall’elettronica ed un comfort di marcia davvero soddisfacente. Forse il migliore connubio tra cilindrata e motore è quello del 4 cilindri benzina o turbodiesel da 90 cavalli, che coniuga efficienza, prestazioni e risparmi.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveHyundaiHyundai i20Monovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI