NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai IX35: altre notizie

Hyundai IX35: altre notizie

Parliamo di un’auto di quattro metri e quaranta centimetri di lunghezza che mette a disposizione dei passeggeri cinque confortevoli posti

da in Anteprima auto, Auto 2010, Fuoristrada e SUV, Hyundai, Hyundai iX35
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai IX35

    Torniamo a parlare di Hyundai IX35, ovvero la sostituta della ormai datata Tucson, alla luce di altre importanti notizie al riguardo.

    La Hyundai IX35 diciamo subito che verrà commercializzata a partire dal prossimo mese di marzo 2010 ad un prezzo fissato in 23.500 euro. In un primo momento la vettura verrà posta in vendita a fianco della Hyundai Tucson, fatto questo che perdurerà per qualche mese ancora; rispetto a quest’ultima la IX35 si presenterà sicuramente più moderna e nerboruta, pur se contrassegnata da linee dinamiche e sportive quanto mai che non l’allontaneranno troppo dalla concorrente Ford Kuga alla quale parrebbe in parte somigliare.

    Parliamo di un’auto di quattro metri e quaranta centimetri di lunghezza che mette a disposizione dei passeggeri cinque confortevoli posti.

    La vettura si doterà di un motore di 2,0 litri di cilindrata a benzina iniezione diretta da 166 cavalli di potenza ed un propulsore turbodiesel sempre da 2,0 litri di cilindrata, tuttavia in questo caso i cavalli a disposizione saranno 184 .

    Anche la Hyundai IX35 si doterà di un sistema assimilabile a quello noto come Start&Stop a tutto vantaggio dei consumi, sicuramente più bassi e delle altrettanto basse emissioni inquinanti. La Hyundai IX35 verrà proposta fin dal suo primo lancio con la sola trazione, a scelta, integrale o solo con due ruote motrici, pur senza presenza di marce ridotte.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Fuoristrada e SUVHyundaiHyundai iX35
    PIÙ POPOLARI