Hyundai IX35: foto spia

Hyundai IX35: foto spia
da in Auto 2011, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Hyundai, Hyundai Tucson, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    La scopriremo sul mercato a partire dal prossimo anno, stiamo parlando di Hyundai Tucson, il suv coreano che nella sua nuova edizione utilizzerà anche un nuovo nome, quello di Hyundai IX35 e che vedremo, ancora in veste di concept car, al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra, visto che per la vettura definitiva dovremo aspettare il prossimo Salone dell’Auto di Francoforte, previsto per il prossimo mese di settembre.

    Scopriremo la Hyundai IX35 ex Hyundai Tucson, sia a due che a quattro ruote motrici con motore di 1.600 cc. di cilindrata in grado di erogare 140 cavalli di potenza e cambio a cinque marce manuale cui si aggiunge un 1.700 CDRI turbodiesel con cambio a sei marce manuale o automatico a cinque.

    La Hyundai IX35, che si avvarrà del sistema Start&Stop, sarà, dunque, caratterizzata da basse emissioni inquinanti e, fatto sempre più importante soprattutto in questo periodo, consumi ridotti all’osso.

    Attualmente la Hyundai Tucson viene offerta anche con un motore di 2.0 diesel CRDI da 140 cavalli, soluzione questa scelta successivamente dalla Casa coreana, visto che precedentemente la vettura veniva offerta solamente con un motore a 4 cilindri, abbastanza potente e scattante, in grado di raggiungere una velocità massima di 177 orari e un’accelerazione da 0 a 100 in 12 secondi, assistita da un cambio manuale a sei rapporti.

    Interessante e utile anche la trazione integrale di cui è dotata la vettura, con controllo automatico. Questa soluzione consente all’auto di trasferire, autonomamente, la trazione dall’avantreno al retrotreno a seconda delle condizioni del terreno.

    Con l’arrivo della nuova versione Hyundai IX35, nuove soluzioni impiegate sulla vettura magnificheranno al massimo prestazioni e doti di questo versatile suv con la caratteristica importante di avere un prezzo di vendita fra i più bassi del mercato.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Foto SpiaFuoristrada e SUVHyundaiHyundai TucsonSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI