NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai ix35 in mostra da Harrods a Londra

Hyundai ix35 in mostra da Harrods a Londra

La Hyundai ix35 è stata esposta in vetrina presso i magazzini Harrods di Londra

da in Auto nuove, Hyundai, Hyundai iX35
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai ix35 a Harrods

    La nuova Hyundai ix35 è stata protagonista di un’iniziativa promozionale dalla grande visibilità. Il nuovo SUV della casa costruttrice coreana è stato infatti esposto in vetrina niente meno che presso i magazzini Harrods di Londra, forse il più importante centro commerciale del mondo. L’auto scelta per essere presentata in questa occasione è una ix35 bianca in allestimento Premium (e vista la clientela di Harrods, la cosa non ci sorprende). Personale Hyundai è rimasto a disposizione per soddisfare la curiosità di passanti e visitatori.

    «I clienti del famoso department-store londinese – afferma la casa costruttrice in una nota – sono abituati a vedere beni di primo livello per qualità e stile. Dal 7 giugno per una settimana c’è un altro articolo in mostra: la Hyundai ix35». E non c’è dubbio che la presenza dell’auto nelle vetrine di Harrods abbia destato l’interesse della maggior parte delle persone.

    Tony Whitehorn, managing director di Hyundai, ha dichiarato: «Siamo fieri che il nostro ultimo modello sia in mostra in un luogo così rappresentativo. Come tutto ad Harrods, anche la ix35 è stata progettata per essere un’icona di stile di grande valore e di prima qualità».

    I grandi magazzini Harrods coprono un’area di 18.000 metri quadrati nell’elegante quartiere Knightsbridge di Londra. Questo store con i suoi 330 negozi (e oltre 90.000 metri quadrati di superficie complessiva) offre simbolicamente uno spazio sufficiente alle esigenze di libertà del nuovo SUV, che fa bella mostra di sé nella vetrina che si affaccia su Brompton Road.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveHyundaiHyundai iX35
    PIÙ POPOLARI