Hyundai ix35 temporanea per i clienti inglesi

Hyundai ix35 temporanea per i clienti inglesi

Le richieste per la Hyundai ix35 con motore 2

da in Fuoristrada e SUV, Hyundai, Hyundai iX35, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    hyundai ix35

    I clienti inglesi che hanno ordinato una Hyundai ix35 con motorizzazione 2.0 hanno ricevuto dalla casa costruttrice coreana la proposta di acquistare una versione 1.7 diesel del SUV, in attesa che la lunga coda di consegne si sblocchi. La distribuzione del modello più potente ha subito fortissimi ritardi a causa dell’eccessiva domanda rispetto alla capacità di produzione da parte dell’azienda. La soluzione avrebbe carattere assolutamente temporaneo e sarebbe offerta gratuitamente, senza maggiorazioni sul prezzo della ix35 effettivamente richiesta.

    «La domanda per la Hyundai ix35 – ha spiegato Tony Whitehorn, responsabile di Hyundai UKe la lunga lista d’attesa dimostrano la popolarità di questa vettura. Siamo a conoscenza degli inconvenienti che i ritardi stanno causando ai nostri clienti e stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la situazione. Nel frattempo abbiamo studiato soluzioni per rendere l’attesa meno pesante».

    L’offerta fatta dalla casa costruttrice è così articolata: il cliente può acquistare una Hyundai ix35 1.7 diesel presso la propria concessionaria di fiducia. Quando si rende disponibile la versione 2.0 ordinata, potrà scambiare la versione meno potente con la nuova pagando solo la differenza tra i due modelli. Inoltre, Hyundai rimborserà 300 sterline per costi ulteriori dovuti, ad esempio, alla necessità di assicurare 2 auto anziché una.

    «La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità – ha aggiunto Whitehorn – Ci auguriamo che questa soluzione possa essere di sollievo per chi deve ancora aspettare molto per avere la sua Hyundai ix35».

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVHyundaiHyundai iX35Mercato Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI