Hyundai ix45: prime foto spia senza camuffature

La nuova Hyundai Santa Fe è stata immortalata senza camuffature

da , il

    Hyundai ix45 retro

    La nuova Hyundai Santa Fe è stata immortalata in alcune foto spia senza le solite camuffature che le case automobilistiche adottano in questi casi per impedire a occhi indiscreti di vedere con anticipo l’aspetto estetico dell’auto che stanno testando. La foto della nuova vettura, che in Europa dovrebbe avere il nome di ix45, è stata pubblicata da Hyundai-blog e si mostra in quello che dovrebbe essere il suo aspetto definitivo.

    Vengono in questo modo confermate le foto spia della ix45 che erano state pubblicate in pecedenza. Il frontale, come si può notare nelle immagini in questione, richiama l’attuale produzione del marchio coreano, con la presenza della griglia esagonale ed i proiettori a led caratteristici. Anche al posteriore i fanali a led hanno un evidente richiamo a quella che è l’attuale produzione Hyundai matenendosi in linea con l’estetica sportiva degli ultimi modelli che sono stati recentemente realizzati dalla casa automobilistica coreana.

    Per quello che invece riguarda le motorizzazioni disponibili, si dice che l’auto, che debutterà nel corso del Salone di New York 2012, potrebbe montare due motori a benzina GDI 1.6 e 2.0, con due proposte a gasolio da 1.7 e 2.0 litri riservate però solo al mercato europeo. Le varie motorizzazioni potrebbero essere abbinate sia alla trazione anteriore che a quella integrale, rendendo quindi l’auto sfruttabile anche nel fuoristrada.

    Al momento le informazioni a disposizione si fermano qui, non ci sono altri dettagli in merito a questa nuova vettura. Per saperne di più bisognerà attendere ancora qualche mese.