Salone di Parigi 2016

Hyundai IX55: primi render

Hyundai IX55: primi render

La Hyundai IX55 è la risposta della Casa coreana nell’ambito dei Suv, un segmento questo per anni malvisto da molti e che oggi vuol rivalutarsi con questa nuova vettura

da in Auto 2012, Crossover, Hyundai, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai IX55

    Parlando delle auto che le Case automobilistiche hanno riservato al periodo dopo crisi, atteso che queste dovranno essere previste privilegiando i bassi consumi e le altrettanto basse emissioni inquinanti comprese le caratteristiche di queste auto di costare relativamente meno, vediamo gli sforzi di Hyundai con la IX55 .

    La Hyundai IX55 è la risposta della Casa coreana nell’ambito dei Suv, un segmento questo per anni malvisto da molti e che oggi vuol rivalutarsi con questa nuova vettura.

    Il risultato è un’auto coi tratti più caratteristici del crossover piuttosto che dei Suv.La Hyundai IX55 è ancora in veste di concept car, ma intorno al mese di giugno di quest’anno la vettura dovrebbe essere prevista in serie.

    Hyundai IX55

    Il design convince molto, dinamico e contrassegnato dalle linee filanti e sportive con degli interni spaziosi, comodi e con un bagagliaio capiente e versatile visto che diviene davvero molto capiente agendo sui sedili.

    Anche la Hyundai IX55 disporrà del Sistema Start&Stop che partecipa attivamente ai bassi consumi dell’auto considerato che tale sistema nello specifico recupera anche l’energia frenante altrimenti inutilmente dissipata.


    Dunque bassi consumi e basso impatto ambientale anche con la Hyundai IX55, che qui vediamo in queste gradevoli foto che ci mostrano i primi gradevoli render che ci mostrano al meglio la vettura.
    Foto tratte da:Autoggi

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012CrossoverHyundaiRendering Auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI