Hyundai Matrix: anteprima

Hyundai Matrix: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2008, Hyundai, Hyundai Matrix, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai Matrix nuova

    Dopo averla anticipata ad inizio anno, siamo vicini al debutto della nuova Hyundai Matrix, la comoda monovolume coreana per la quale c’è grande attesa da parte del mercato con la speranza che possa godere di quel successo che l’attuale e prossima pensionata versione non ha avuto, almeno in Italia.

    La nuova Hyundai Matrix, che verrà commercializzata a partire dalla fine di quest’anno, giunge a quasi sette anni dal debutto dalla prima versione, gode di linee più moderne e sportive e interni più giovanili, mentre per quanto concerne i propulsori, restano invariate le cilindrate di 1.600 e 1.800 cc. benzina e per i diesel, anche nella nuova versione, troverà posto l’intramontabile 1.500 cc. di cilindrata.


    Caratterizzata da più bassi consumi, adesso, grazie a delle piccole modifiche applicate ai motori e dalle basse emissioni inquinanti, la Matrix risulta ideale in città per via della sua compattezza ma anche per gli spazi interni di tutto rispetto, ciò senza mai dimenticare le potenzialità di quest’auto per i medi-lunghi spostamenti.

    Un asso nella manica anche della nuova Hyundai Matrix è il prezzo, visto che si parte da 15.000 euro.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008HyundaiHyundai MatrixMonovolume
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI