Hyundai Neos III presto una nuova auto

Ecco sui nastri di partenza, ancora una volta, Hyundai, con Neos III, una concept che, tuttavia, dovrebbe presto vedere la luce, in veste di auto definitiva.
Parliamo di un’ ammiraglia 4×4 con un propulsore da 4.6 litri a otto cilindri che si colloca nello spazio occupato attualmente dalla Santa Fè, senza per’ altro immaginare di sostituirla. La diretta concorrente della Neos, comunque, dovrebbe essere la Lexus LS.
La vettura, qualora entrasse in produzione, verrà costruita in Giappone nello stabilimento di Chiba e sarà dotata di trazione integrale a quattro ruote motrici. Tecnologicamente avanzatissima, la Neos, monterà di serie i comandi di bordo con regolazione tramite un sistema di telecomando ad infrarossi. Con quest’ auto, Hyundai, inaugura la prossima generazione di automobili al passo coi tempi.
Mar 10/01/2006 da Giuliano



![Euroncap, 5 stelle per Peugeot 208, Mazda CX-5, BMW Serie 3 e Hyundai i30 [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82459/bmw-serie-3-crash-test.jpg)
![Ferrari P4/5 Competizione: record al Nürburgring, è la più veloce [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82079/ferrari-p4-5.jpg)
![Hyundai i10 Sound Edition: nuovo allestimento per la citycar coreana [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/81479/hyundai-i10-sound-edition.jpg)
![Volkswagen Hover Car, macchina volante del futuro [FOTO e VIDEO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/81027/volkswagen-hover-car-frontale.jpg)









