Hyundai: pronta a sbarcare con un’ammiraglia negli USA

La nuova vettura dovrebbe replicare al meglio il successo già ottenuto con la Genesis e le intenzioni dei coreani sono orientate verso questo obiettivo già a partire dal prossimo 2012

da , il

    la Hyundai Genesis

    Non conosciamo il nome, ma sappiamo l?intenzione per lo meno di Hyundai concentrata quanto mai a rilanciare la propria presenza negli USA con un?interessante berlinona.

    La nuova vettura dovrebbe replicare al meglio il successo già ottenuto con la Genesis e le intenzioni dei coreani sono orientate verso questo obiettivo già a partire dal prossimo 2012 .

    Non mancheranno temibili competitors ad attendere al varco la ? grossa ? auto coreana; la Acura, che come sappiamo è il marchio di lusso della Honda, ne è il primo esempio concreto, ma che dire degli altri marchi sempre di lusso, la Infiniti per la Nissan e la Lexus per la Toyota che sono già presenti nel mercato d?oltreoceano con un buon livello di in teresse da parte degli stessi americani.

    Una cosa è comunque certa, l?America abituata a ?colonizzare ? i mercati fuori dai propri confini sta finendo per essere colonizzata a sua volta da Paesi di mezzo mondo; corsi e ricorsi storici!