NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai Santa Fe: foto spia nuova versione

Hyundai Santa Fe: foto spia nuova versione

Sono quanto mai interessanti tali foto spia perché ci danno l’idea della vettura definitiva che si approssima ai nostri sguardi, ovvero, priva di camuffature e bardature di sorta e che dunque ci rendono edotti circa il destino di quest’auto alla luce anche del nuovo design che la contraddistinguerà

da in Anteprima auto, Auto 2010, Fuoristrada e SUV, Hyundai, Hyundai Santa Fe, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Cominciano a palesarsi le prime foto spia riguardanti modelli di Hyundai Santa Fe fatti oggetto di un incisivo restyling che compiono impegnativi test drive in quel di Germania.

    Sono quanto mai interessanti tali foto spia perché ci danno l’idea della vettura definitiva che si approssima ai nostri sguardi, ovvero, priva di camuffature e bardature di sorta e che dunque ci rendono edotti circa il destino di quest’auto alla luce anche del nuovo design che la contraddistinguerà.

    Della Hyundai Santa Fe nella sua nuova generazione ne esistono due versioni, una europea ed una destinata al mercato interno coreano, parliamo della stessa vettura, ma non certo priva di differenze se consideriamo che esteticamente le due versioni si caratterizzano per il diverso profilo e l’inedito disegno dei fari e della calandra.

    Per assistere al debutto della nuova Hyundai Santa Fe dovremo aspettare ancora una volta il prossimo Salone di Francoforte che si terrà nel mese di settembre ed in quella sede avremo anche la conferma che la nuova versione si avvarrà di due inedite motorizzazioni diesel commonrail da 2,0 litri di cilindrata CRDI in grado di erogare 184 cavalli di potenza ed un 2,2 litri di cilindrata da 200 cavalli di potenza. Per tutte le versioni sono disponibili i cambi a sei marce sequenziale.

    Non sono stati ancora diffusi i tempi di commercializzazione, né tanto meno i prezzi di vendita, mentre non si ancora cenno sulla possibilità che la vettura adotti anche altri propulsori.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Fuoristrada e SUVHyundaiHyundai Santa FeSalone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI