NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai Santa Fe, novità per il 2011

Hyundai Santa Fe, novità per il 2011

Hyundai Santa Fe si aggiorna per conquistare il mercato italiano e propone interessanti novità sia in termini di estetica che di motori, con nuove versioni

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Hyundai, Hyundai Santa Fe
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai Santa Fe

    Hyundai Santa Fe cambia per il 2011 e per il pubblico italiano si rinnova sia nel motore che nell’estetica, migliorando le prestazioni e la dotazione di accessori. I motori diventano tutti euro5 con potenze fra 150 e 197 Cv, trazione a 2 o a 4 ruote motrici e sicurezza ai massimi livelli. Per conquistare il mercato italiano l’estetica delle vetture è stato oggetto di un face lift che adesso la rende ancor più piacevole, più lineare, ma nello stesso tempo anche aggressiva. La base da cui Hyndai parte con il Suv sono tre motori, due tipi di trazione e due livelli di allestimento.

    I motori di Santa Fe 2011 sono divisi fra un benzina e due diesel, tutti, come già detto, Euro 5. Il primo è un 4 cilindri 16 valvole, 2400 cc da 174 Cv, con una coppia di 225 Nm a 3750 giri/min. I diesel invece, sempre molto apprezzati in Italia, consentono due possibili scelte: un 2 litri CRDi compresso con una turbina a geometria variabile e una coppia di 323 Nm a 2000 giri/minuto e un 2200 cc sempre CRDI e sempre con il turbocompressore a geometria variabile. Le due versioni meno potenti, il 2400 a benzina e il diesel piccolo, sono disponibili sia nella versione Comfort che in quella Style, che ha più accessori.

    Per la versione Comfort è possibile avere anche la trazione a due ruote motrici, mentre il modello più potente è offerto solo nella configurazione Style, disponibile solo nell’allestimento 4WD e con un’ampia dotazione di accessori.

    Oltre ai cerchi in lega, cruise control, interni in pelle, sedile di guida regolabile elettricamente e riscaldato, la Style prevede anche un navigatore satellitare, sistema bluetooth e telecamera posteriore per le manovre di parcheggio. I prezzi sono quelli che erano stati comunicati qualche giorno fa e vanno da 27.490 euro per la versione a benzina a due ruote motrici fino a 34.290 euro per la 2.2 CRDi 4WD nella versione Style.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVHyundaiHyundai Santa Fe
    PIÙ POPOLARI