Hyundai Talus HCD9, una sportiva secondo la Casa coreana

Hyundai Talus HCD9, una sportiva secondo la Casa coreana
da in Concept Car, Hyundai, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Pronta e impacchettata per il prossimo “North American International AutoShow”, il NAIAS, o meglio ancora, il Salone di Detroit che inizierà i lavori il 14 gennaio prossimo, la Hyundai Talus HCD9, la nuova concept della Casa coreana.

    Interessante nelle forme, dovrebbe trattarsi, di primo acchito, di una sportiva che guarda, lontanamente, nelle forme ai SUV e ciò lo si evincerebbe dall’ altezza dal suolo della vettura.

    Gradevole anche la parte anteriore di questa concept, con quell’ aria grintosa che la pervade in tutta la sua interezza e con quella sua forma un po’ a spiovere delle fiancate messe in risalto dai passaruota un po’ pronunciati. Prestando attenzione alla Talus, sembrerebbe una diretta concorrente della Volkswagen Golf e di vetture similari della categoria.

    Purtroppo null’ altro si apprende su quella che potrebbe essere una promettente nuova risorsa per Hyundai, nel caso decidessero di metterla in produzione. Una cosa resta comunque certa, la politica intrapresa da un po’ di tempo in qua dalla Casa coreana è volta a rilanciare interessanti modelli, da un punto di vista del rapporto qualità-prezzo e ciò, nei nostri mercati, potrebbe davvero fare la differenza.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarHyundaiSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI