Hyundai Tucson: foto spia

Comincia a farsi vedere in giro e stavolta a Sondrio, la Hyundai Tucson che si mostra sicuramente rinnovata da un punto di vista estetico, tenendo a precisare che il prossimo crossover coreano presenta novità anche in ambito meccanico

da , il

    Hyundai Tucson: foto spia

    Si stanno svolgendo in Italia, a Sondrio i primi test drive della nuova Hyundai Tucson che qui vediamo in queste interessanti foto spia.

    La vettura continua ad essere avvolta da vistose bardature che occludono allo sguardo le caratteristiche dell?auto che, nonostante tutto, appare del tutto nuova rispetto alla versione attuale. Ricordiamo che stiamo parlando di una vettura che presenta delle chicche inedite anche da un punto di vista meccanico, visto che monterà motori benzina e diesel a quattro cilindri abbandonando il sei cilindri usato fino adesso con l?adozione di nuovi cambi a cinque e sei marce automatico e manuale.

    Dovremmo vedere il nuovo crossover coreano intorno alla fine di quest?anno, insomma i tempi sarebbero maturi per proporsi sul mercato, anche se occorre dire che l?ambito occupato dalla Hyundai Tucson è in maniera fitta colonizzato in larga parte dalla concorrenza sempre più agguerrita.