Hyundai: un nuovo cambio marce prodotto in proprio
Grandi passi avanti da parte di Hyundai per quanto concerne la tecnologia si pensi al fatto che per la prima volta la Casa coreana realizza in proprio, alla stregua di quanto già fatto da General Motors e Ford, un proprio cambio marce che, nello specifico, sarà a sei marce automatico.
Il nuovo cambio marce di Hyundai non è solo più facile da manovrare e preciso più che mai, ma entra a pieno titolo fra le parti dell’auto che partecipano attivamente alla riuscita delle prestazioni e, soprattutto alla riduzione dei consumi per oltre il 10% e delle emissioni inquinanti delle auto ove montato.
Come è ovvio che sia il nuovo cambio marce di Hyundai verrà applicato, via, via, su tutta la produzione della Casa coreana, oltre 15 modelli infatti beneficeranno a breve della nuova tecnologia, così come ad inaugurare la prima vettura che si doterà della inedita tecnologia c’è da citare la Hyundai Azera.
Quest’ultima vettura monta un potente propulsore a sei cilindri di 3,3 litri di cilindrata ed analogo trattamento, per quanto concerne il cambio montato riguarderà anche la nuova Hyundai Genesis.







Loading ...











Commenti (2)
HO visto la nuova Hyundai “Genesis”. Bella auto la “Genesis”. Forse è un pò “ispirata” alla Bmw “serie 5″, ma comunque conserva una sua personalità. Ormai sulla qualità delle coreane non c’è più nessun dubbio: sono al livello delle migliori europee e giapponesi. Un appunto sulle motorizzazioni: senza un buon diesel di categoria, in Europa non si batte chiodo…. Comunque i nuovi motori diesel della serie “R” possono essere adeguati al tipo di auto, ma per classe mi sembra meglio il V6 diesel del SUV “Veracruz”.
Un modello diesel potrei acquistarlo sicuramente al posto della mia attuale Jaguar!
[…] Fonte: Hyundai: un nuovo cambio marce prodotto in proprio | Alla Guida […]