NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai Veloster Coupé – Video teaser

Hyundai Veloster Coupé – Video teaser

La nuova Hyundai Veloster Coupé sarà presentata al prossimo Salone di Detroit

da in Anteprima auto, Auto nuove, Hyundai, Hyundai Veloster, Salone di Detroit 2017, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    Sarà presentata al Salone di Detroit la nuova Hyundai Veloster Coupé e verrà svelata al pubblico il prossimo 10 gennaio. Nell’attesa la casa costruttrice ha deciso di pubblicare un video teaser dell’auto che ha ottenuto senza dubbio il risultato di aumentare la nostra curiosità. Nel filmato si vede il muso della Hyundai Veloster nell’oscurità, fino a quando non si accendono i gruppi ottici anteriori dal design sinuoso e una luce soffusa blu intorno alla silhouette della vettura. Il nome Veloster deriva da una concept car presentata al Salone di Los Angeles nel 2007.

    Il presidente ed amministratore delegato della Hyundai, John Krafcik, aveva annunciato in precedenza l’intenzione della casa costruttrice di produrre un modello in sostituizione della Hyundai Coupé (o Hyundai Tiburon). Il progetto dovrebbe portare ad una vettura nella quale efficienza, risparmio e prestazioni abbiano la stessa importanza.

    La nuova Hyundai Veloster sarà un’auto sportiva compatta a trazione anteriore. Utilizzerà un motore 1.6 a quattro cilindri a iniezione diretta con una potenza di 140 cv. Nel video viene inoltre specificato che si tratterà della prima Hyundai ad essere introdotta sul mercato americano ad utilizzare la nuova trasmissione manuale a doppia frizione costruita dall’azienda.

    I consumi dichiarati dalla casa costruttrice per la nuova coupé sono di 5,88 litri per 100 km in autostrada. Mentre si avvicina il Salone di Detroit ci aspettiamo la pubblicazione di nuove immagini della Hyundai Veloster Coupé e, perché no, anche di qualche informazione tecnica in più.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveHyundaiHyundai VelosterSalone di Detroit 2017Teaser
    PIÙ POPOLARI