Hyundai Veloster: nessuna versione cinque porte

Hyundai Veloster: nessuna versione cinque porte

Hyundai non produrrà una versione cinque porte della Veloster

da in Auto nuove, Hyundai, Hyundai Veloster, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    hyundai veloster nessuna cinque porte

    Hyundai non produrrà una versione cinque porte della Hyundai Veloster, la hatchback di segmento C che la casa automobilistica coreana ha iniziato a commercializzare da qualche settimana. Secondo alcune indiscrezioni, che arrivano direttamente dall’azienda, non è in programma il debutto di una nuova declinazione dotata di cinque porte, che avrebbe dovuto affiancare la versione attuale, dotata di quattro porte. A lungo si era parlato di una nuova variante, ma a questo punto sembrerebbe un’ipotesi di difficile attuazione.

    Le voci trapelate in precedenza non erano dunque veritiere, la casa automobilistica ha deciso infatti di puntare tutto sullo schema attuale che prevede, sul lato del pilota, una sola grande apertura e sul lato del passeggero, un’apertura in più per la seconda fila di sedili.

    Un modello molto particolare, che si differenzia da tutte le altre vetture in circolazione. Anche per questo il costruttore orientale non ha voluto produrre un’auto classica.

    La nuova Hyundai Veloster viene commercializzata in Italia con un solo motore che è il 1.6 litri benzina con quattro cilindri in linea da 140 cavalli, che viene abbinato a due livelli di allestimento, che sono il Comfort e il Premium e a due trasmissioni, quella manuale a sei marce o quella robotizzata doppia frizione a sei marce DCT. Di seguito i prezzi della Veloster:

    Hyundai Veloster 1.6 Comfort 22.100 euro
    Hyundai Veloster 1.6 Comfort DCT 23.590 euro
    Hyundai Veloster 1.6 Sport 23.700 euro
    Hyundai Veloster 1.6 Sport DCT 25.190 euro.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveHyundaiHyundai VelosterMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI