NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai Veloster Turbo 2019: prime foto spia della sportiva a “tre” porte

Hyundai Veloster Turbo 2019: prime foto spia della sportiva a “tre” porte

    Che Hyundai Veloster sia una delle più particolari vetture è indubbio tanto che il brand la vuole riproporre in una veste inedita ed in variante Turbo per dar così vita al Model Year 2019. In questa veste il concetto di sportiva coupé con tre sportelli cambia look e si avvicina al family-feeling degli ultimi modelli di Casa Hyundai ed altresì, per gli appassionati del marchio, potrebbe arrivare la versione sportiva N con lo stesso propulsore che equipaggia la Hyundai Elantra Sport: un 1.6 di cilindrata da 200 cavalli di potenza massima.

    I test in cui la vediamo impegnata nelle foto spia immortalate dai colleghi di CarAdvice.com sono stati svolti nelle strade californiane.
    Parlare oggi dello stile di questa nuova generazione è un po’ azzardato visti i pesanti camuffamenti del muletto ma si scorge una griglia all’anteriore molto simile a quella degli ultimi modelli coreani. Non mancherà, o almeno si spera, la peculiarità delle due porte nel profilo del lato conducente e la portiera singola dal lato passeggero: un segno distintivo della Veloster, da sempre e che ha suscitato pareri anche contrastanti in merito.

    Anche dietro i segni distintivi della sua sportività non mancano grazie ad una linea decisa e filante specialmente tra il montante posteriore ed il lunotto.

    Stile della Hyundai Veloster Turbo 2018

    Ancora non si hanno informazioni certe circa le motorizzazioni previste in listino ma non mancheranno i propulsori parchi per passare poi alla variante Turbo, appunto quella da 200 cavalli che vi anticipavamo e probabilmente un upgrade che distinguerà la variante ancora più sportiva: quella forgiata dal logo “N”.
    Per vederla ufficialmente dal vivo dovremo attendere il 2018 con successive vendite dall’anno successivo.

    317

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI