NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai Veloster Turbo Yellowcake al SEMA Show 2013

Hyundai Veloster Turbo Yellowcake al SEMA Show 2013

Hyundai Veloster Turbo Yellowcake al SEMA Show 2013: giallo shocking e cavalleria importante per i coreani

da in Auto 2013, Hyundai, Hyundai Veloster, SEMA Las Vegas, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai Veloster Turbo Yellowcake SEMA 2013

    Originale sin dalla nascita, al SEMA Show 2013 di Las Vegas sposa la causa stile Fast&Furious. La Hyundai Veloster Turbo Yellowcake ha contenuti e aspetto di quelli in grado di catalizzare l’attenzione dei fissati del tuning, con quel giallo fluo a firmare la carrozzeria. E che carrozzeria! Carreggiate allargate, kit aerodinamico imponente, curato dalla EGR Group, cerchi in lega super leggeri e tanto altro.
    Piccolo dettaglio: c’è anche un propulsore potenziato, da 250 cavalli, pur restando nel solco dell’architettura 4 cilindri in linea 1.6 litri.

    Coupé controversa, sul mercato italiano è una “cenerentola”. Originale per quel suo design asimmetrico, con due portiere sul lato destro e una lato guida, prova a coniugare la facilità d’accesso con il look sportivo. Guardare il prototipo che debutterà a inizio novembre (dal 5 al 8; ndr) al SEMA 2013 è tutta un’altra storia.

    Splitter anteriore in carbonio con tanto di profili alari verticali, passaruota allargati, minigonne a sigillare le fiancate, poi cerchi in lega in tre pezzi: l’occhio non può non venir attratto da tanta esuberanza. Gli interni accolgono sedili sportivi Takata, oltre all’immancabile roll-bar, necessario per gareggiare nei circuiti nippo-statunitensi, culture dove le sfide contro il tempo in notturna e regolamentate, alimentano la passione dei più giovani.

    Le prestazioni del motore turbo benzina sono state incrementate grazie a una nuova aspirazione e uno scarico MagnaFlow, mentre l’assetto beneficia di sospensioni riviste e freni Brembo, oltre a gomme semi-slick.

    Altri dettagli sulla Yellowcake verranno svelati all’apertura del più importante evento internazionale dedicato all’aftermarket e al tuning.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013HyundaiHyundai VelosterSEMA Las VegasTuning
    PIÙ POPOLARI