NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hyundai Verna RB, in Russia si chiamerà Solaris

Hyundai Verna RB, in Russia si chiamerà Solaris

La concept car Hyundai Verna RB sarà commercializzata in Russia con il nome di Hyundai Solaris, a partire da 10

da in Auto nuove, Concept Car, Hyundai, Hyundai Accent, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    hyundai verna rb concept

    Il prototipo Hyundai Verna RB è stato presentato nel corso dell’ultimo Salone di Mosca. Nota negli altri mercati come Hyundai Accent o Hyundai Verna, quest’auto sarà probabilmente introdotta sul mercato russo con il nome di Hyundai Solaris. Sarà assemblata presso gli impianti di San Pietroburgo. Successivamente, la casa costruttrice coreana ha in programma di mettere in vendita la vettura anche in altri mercati emergenti, come ad esempio l’India. Quest’ultima versione avrà sospensioni studiate appositamente per le strade del grande Paese asiatico.

    La versione russa della concept car Verna RB sarà disponibile con due motorizzazioni, un 1.4 da 109 cv e un 1.6 da 122 cv.

    Questi saranno abbinati alla trasmissione automatica a quattro rapporti, oppure al cambio manuale a cinque marce. Tutte le versioni saranno comunque progettate per ridurre emissioni di CO2 e consumi di carburante.

    La Hyundai Solaris sarà equipaggiata con sei airbag, ABS, ESP, aria condizionata, specchietti riscaldati e sistema audio con comandi al volante. Il progetto della casa costruttrice è di venderne almeno 85.000 unità all’anno in Russia, con prezzi a partire da 400.000 rubli (10.160 Euro).

    La versione indiana della Solaris, oltre ad avere come detto un assetto speciale delle sospensioni, dovrebbe mantenere più o meno le stesse caratteristiche del modello progettato per il mercato russo. I prezzi per la futura commercializzazione in India non sono stati ancora resi noti.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarHyundaiHyundai AccentListino Prezzi Auto
    PIÙ POPOLARI