I 10 parcheggi piu assurdi e divertenti: la classifica

Tante le foto che si trovano in internet sui parcheggi assurdi o fastidiosi. Ecco la nostra top 10!

da , il

    Quante volte vi è capitato di trovare auto parcheggiate in malo modo che magari occupano più spazio di quello necessario? Tante. Capita spesso nelle grandi ma anche nelle piccole città di assistere a parcheggi assurdi o “fastidiosi”, come ad esempio una smart che occupa lo spazio di due auto. Se ne potrebbe parlare all’infinito ma andiamo ora a vedere 10 tra i più assurdi e divertenti parcheggi che si possono trovare nel web.

    -10

    Partendo dal basso della classifica troviamo questa foto di una Subaru Impreza station wagon proveniente dagli States. Il proprietario, probabilmente per evitare le famose sportellate da parcheggio ha “ben” pensato di occupare due posti per gli handicap.

    -9

    Per la serie “parcheggi fastidiosi” troviamo questo genio che ha ben pensato di mettere l’auto di traverso occupando ben due parcheggi riservati ai portatori di handicap.

    -8

    Questo è da medaglia: un pick-up americano (che già di persé occupa molto spazio) con agganciato un rimorchio con relativa moto d’acqua. E’ riuscito ad occupare ben tre parcheggi nello stesso momento.

    -7

    Il proprietario della monovolume argento non dev’essere stato euforico quando ha trovato questo pick-up letteralmente appoggiato sulla fiancata della sua auto.

    -6

    Chi ha paura del brutto tempo con una veranda di grandi dimensioni? Il proprietario di questo pick-up ha ben pensato di parcheggiarlo in veranda così non avrebbe dovuto spalare la neve dalla carrozzeria. Geniale!

    -5

    Siete di fretta e non volete perdere tempo a fare manovre? Semplice, basta parcheggiare di sbiego come mostrato in questa foto.

    -4

    Difficile uscire da questo maldestro parcheggio per il proprietario della Chevrolet Camaro nera..

    -3

    Poteva mancare in classifica il classico parcheggio da Smart? Ovvio che no!

    -2

    Parcheggio “intelligente” per questa coupé argento che ha sfruttato lo spazio lasciato libero tra pala e ruspa.

    -1

    Al primo posto non poteva che esserci lui! Quest’automobilista è riuscito a fare un parcheggio da record infilando la sua vettura tra queste murette.