Il meglio del resto del Salone di Ginevra 2016 [FOTO]

Il meglio del resto del Salone di Ginevra 2016 [FOTO]
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2016, Auto nuove, Salone auto, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tante le anteprime mondiali ed i debutti europei visti al Salone di Ginevra 2016, presentazioni che magari hanno oscurato o comunque tolto visibilità ad altre vetture che non meritavano certo meno attenzione.
    Tra le news più succulente spiccano le nuove supercar Aston Martin DB11 e Bugatti Chiron, l’ingresso di Skoda nel settore delle SUV a 7 posti con la Vision S, la station wagon Volvo V90 ma erano davvero molte le auto degne di nota.
    Cerchiamo quindi di riassumere il “meglio del resto” di questa edizione 2016 del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.

    Come le altre grandi kermesse automobilistiche, anche quella di Ginevra viene scelta dai preparatori e dai produttori meno noti per cercare più visibilità e mostrare le proprie ultime creazioni. Visto il grande afflusso di persone è infatti più alta la possibilità di attirare nuovi clienti e di aumentare la propria fama.

    Nella galleria fotografica allegata vi sono foto di alcuni modelli particolari che nell’insieme delle presentazioni ufficiali sono lo stesso riusciti ad attirare l’attenzione di qualche appassionato.

    Tra questi l’ultima creazione di Morgan a tre ruote spinta da un motore elettrico, delle vetture Mercedes restaurate alla perfezione, una moto spinta da un V8 Maserati, una Bentley Limousine e molto altro. Buona visione!

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2016Auto nuoveSalone autoSalone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 17:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI