Il retrovisore interattivo che rivoluziona il Vivavoce

Il retrovisore interattivo che rivoluziona il Vivavoce
da in Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    La moderna tecnologia, s’è impossessata tanto prepotentemente dell’ auto, che possiamo parlare di queste, dilungandoci nella trattazione anche di un solo strumento presente a bordo, per esempio, lo specchietto retrovisore. Da semplice elemento costituito da uno specchio e da un supporto, a sofisticato strumento per la ricezione delle chiamate in viva voce, collegato ai moderni cellulari.

    La caratteristica di questo apparecchio è quella di fornire, sfruttando la moderna tecnologia del Bluetooth, una interazione col conducente il quale, se decide di effettuare una telefonata, potrà farlo senza staccare le mani dal volante, ma semplicemente rievocando, a voce, la persona che desidera chiamare, la sua voce verrà catturata dal microfono allocato sul retrovisore che comporrà il numero desiderato. Quando l’ utenza verrà raggiunta, oppure quando si intende rispondere ad una telefonata in arrivo, il sistema provvede, automaticamente, ad abbassare l’ audio di eventuali fonti sonore in funzione per non coprire la voce dell’ interlocutore al telefono.

    Una soluzione indispensabile per chi guida, tenuto anche conto del fatto, che chi è alla guida di una vettura, con questi moderni accorgimenti, non solo non dovrà preoccuparsi di comporre numeri telefonici, abbandonando, anche solo per dei secondi il volante, ma farà tutto senza mai distogliere gli occhi dalla strada.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI