In auto non siamo mai da soli

In auto non siamo mai da soli

Altro che soli in auto, anche quando la guidiamo senza alcun passeggero a bordo non siamo mai da soli, visto che milioni e milioni di batteri ci fanno compagnia, nostro malgrado; non parliamo se poi sgranocchiamo qualcosa in auto

da in Curiosità Auto, Sicurezza Stradale
Ultimo aggiornamento:

    Pomello cambio

    In auto non si viaggia mai da soli anche se guidando si può sentire tanta solitudine da doversi accendere la radio per farsi compagnia oppure provare a telefonare a qualcuno, manovra pericolosa, mettendo a rischio la sicurezza stradale, per infrangere il muro dell’ isolamento; tutt’altro, in auto non siamo mai da soli!

    A farci compagnia, nostro malgrado, provvedono ben 283 milioni di batteri per centimetro quadrato me se guardassimo con attenzione al pomello del cambio troveremmo ben 356 milioni per centimetro quadrato, roba da fare invidia alle tastiere del pc, solitamente più luride di un gabinetto pubblico.

    Se poi scegliamo di sgranocchiare un qualsiasi cibo in auto la concentrazione di batteri sale a dismisura e ciò anche nell’auto più pulita, eppure non li vediamo e ci sentiamo sempre soli, sol perché gli indesiderabili microrganismi hanno dimensioni infinitesimali e, dunque, occhio che non vede…. cuore che non duole!

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoSicurezza Stradale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI