In giro fra le assicurazioni più convenienti

In giro fra le assicurazioni più convenienti
da in Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Il mercato offre sempre più Compagnie Assicuratrici a prezzi convenienti, bisogna cercarle!

    E’ stata pubblicata la mappa delle assicurazioni più convenienti, secondo lo studio effettuato dalla rivista Quattroruote e pubblicato sul “ Libretto Rosso delle Assicurazioni “ . Secondo tale lavoro, fra le Compagnie Assicuratrici, la più conveniente per i neopatentati risulta essere l’ Assitalia, mentre, ai guidatori più esperti, i premi migliori vengono offerti dalle Compagnie di Assicurazioni telefoniche .

    Potete verficare da soli, facendo un rapido giro fra le assicurazioni auto online. Le differenze fra i vari premi sono elevatissime, per esempio un 40enne di Isernia pagherebbe un premio annuo di 212 euro, contro i 4.323 euro richiesti ad un 24 enne di Caserta. Stesso enorme divario anche all’ interno della stessa città, allorquando cambiano i profili, con discrepanze dell’ ordine, anche del 200% .

    Nonostante il caro-poiizze, a differenza di quanto poteva farsi un tempo, oggi c’è la possibilità di scegliere fra le offerte delle diverse Compagnie in virtù del libero mercato.

    Questo è l’ obiettivo che si prefigge il “ Libretto Rosso “, ovvero, mettere a conoscenza degli automobilisti le offerte delle varie Compagnie di Assicurazioni e constatare se la polizza che si sta utilizzando sia in linea col mercato.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI