Incentivi Fiat, Lancia e Alfa Romeo: superbonus per i modelli GPL e Metano

Incentivi Fiat, Lancia e Alfa Romeo: superbonus per i modelli GPL e Metano

Superbonus di 5

da in Alfa Romeo, Auto 2014, Auto a Metano, Auto Ecologiche, Auto GPL, Auto Neopatentati, Auto nuove, Bifuel, Fiat, Lancia, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Da inizio anno gli incentivi sui modelli a Gpl e Metano erano stati sospesi, proprio quelli approvati dal Governo Monti. Ora, con le aspettative del nuovo Governo Renzi sembra che per tutti i modelli a Metano e a Gpl ci siano delle scosse per incentivare gli italiani all’acquisto; in attesa di essi però, l’intero Gruppo Fiat decreta fino a fine Marzo incentivi interessanti sui propri modelli in gamma, chiaramente dei marchi Fiat, Lancia ed Alfa Romeo.
    Il superbonus è veramente alto, si tratta di uno sconto infatti, rispetto al prezzo di listino, di ben 5.000 Euro.

    Nello specifico c’è da dire che questo maxisconto prevede anche che il cliente abbia una comodità nel pagamento della vettura dato da un finziamento in cunque anni con Zero anticipo, TAN Zero e TAEG all’1,86%.

    Ci riserviamo ora di farvi qualche esempio in merito per rimandarvi ai nostri consueti articoli mensili proprio sulle vetture Gpl e Metano in promozione!

    AUTO IN PROMOZIONE A METANO

    AUTO IN PROMOZIONE A GPL

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAuto 2014Auto a MetanoAuto EcologicheAuto GPLAuto NeopatentatiAuto nuoveBifuelFiatLanciaPromozioni auto nuove

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI