Incentivi rottamazione auto 2009: le Citroen in promozione

Risulta essere molto interessante la promozione che Citroen riserva alla Citroen C3 che si presenta ad un prezzo davvero buono e con una promozione ancora più interessante, provare per credere

da , il

    Incentivi rottamazione auto 2009: le Citroen in promozione

    Questo mese spicca fra le altre la promozione di Citroen valida fino al 31 marzo e riguardante la Citroen C3 Airdream anche con sistema bi-fuel, benzina/GPL o Benzina/Metano.

    Intanto ricordiamo che la Citroen C3 in questa versione si presenta di serie con ABS con ripartitore elettronico di frenata e aiuto alla frenata di emergenza, airbag conducente + passeggero disattivabile, servosterzo elettrico ad assistenza variabile, volante regolabile in altezza e profondità .

    La Citroen C3 Airdream con tale allestimento costa 8.490 euro, ricorrendo agli incentivi alla rottamazione per vetture Euro 0, 1 e 2 che siano state immatricolate entro il 31 dicembre 1999 .

    Tale iniziativa vale per le vetture presenti presso le concessionarie Citroen che aderiscono all?offerta e fino ad esaurimento delle scorte e non è cumulabile con altre iniziative similari; così come risulta utile sapere che nell?offerta non è compresa la IPT .

    Ricordiamo che la cItroen C3 specificatamente alle diverse versioni, è offerta con motore 1.100 cc. da 60 cavalli, 1.400 da 73 e 88 cavalli di potenza e 1.600 da 109 cavalli, per quanto concerne le vetture a benzina, mentre per i motori diesel la Citroen C3 si presenta con motori 1.400 cc. di cilindrata da 68 cavalli di potenza e 1.600 da 90 e 109 cavalli di potenza.