Motor Show Bologna 2016

Incentivi Statali: forse prorogati!

Incentivi Statali: forse prorogati!

Dal canto suo Sergio Marchionne si è dimostrato sereno dopo la risposta si Berlusconi affermanso che : “Ho apprezzato quello che ha detto

da in Incentivi Auto, Mondo auto, Sergio Marchionne
Ultimo aggiornamento:

    marchionne e Berlusconi

    Se occorre verrà dato corso anche per il prossimo 2010 agli incentivi auto in Italia, questo il senso dell’intervista che il premier Silvio Berlusconi ha rilasciato a Sky TG24 Mattina rispondendo alla richiesta di Sergio Marchionne.

    Infatti, per Sergio Marchionne, se non si desse imput agli incentivi riconfermandoli per intero anche per il prossimo anno, il settore dell’auto andrebbe in dura crisi con grave danno anche per le imprese dell’indotto e relativi dipendenti. Responsabilmente esamineremo la situazione. Abbiamo già fatto un intervento positivo per il settore automobilistico come per quello degli elettrodomestici e al momento opportuno, mi sembra che la scadenza sia a fine anno, il Governo non si tirerà indietro”, questa la risposta del Capo del Consiglio italiano.

    Dal canto suo Sergio Marchionne si è dimostrato sereno dopo la risposta si Berlusconi affermanso che : “Ho apprezzato quello che ha detto.

    Siamo disposti a lavorare per trovare una soluzione sugli incentivi per l’anno prossimo e il 2011. Credo, poi, che bisogna trovare un mezzo per entrare in una fase graduale di diminuzione di questi incentivi. Ovviamente bisogna ragionarci, ma non si può continuare per sempre con questo sistema”.

    Dunque a quanto pare gli incentivi verranno prorogati, ma la cosa strana è un’altra, allo Stato gli incentivi fanno incamerare risorse importanti, eppure alla richiesta si risponde sempre come se ci stessero facendo chissà che grande favore!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incentivi AutoMondo autoSergio Marchionne

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI