NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Incidente pazzesco in Russia ripreso dalla camera car [VIDEO]

Incidente pazzesco in Russia ripreso dalla camera car [VIDEO]
da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Incidente in sorpasso

    Giusto l’altro giorno vi abbiamo riportato alcune testimonianze di scene di vita quotidiana sulle strade Russe. Non vogliamo sicuramente generalizzare perchè non è vero che tutti gli automobilisti russi guidino male, ma quello che appare dai filmati è che spesso ci sia un livello di attenzione e rispetto delle regole troppo basso, che sfocia spesso in gravi incidenti. Un’ennesima riprova arriva da questo nuovo filmato, che potete trovare come al solito nella continuazione dell’articolo, dove ci viene mostrato come da una piccola distrazione di un’automobilista abbia avuto origine un pericolosissimo incidente, che ha coinvolto ben due auto ed un pullman (pieno di passeggeri tra l’altro). Le immagini sono state riprese da una telecamera posta sulla plancia di una vettura, che non riusciamo a capire di che modello si tratti, che stava tentando di superare l’auto davanti a sè ed il pullman subito più avanti.

    Come si vede distintamente dalle immagini, il guidatore della Dacia Logan bordeaux che si trovava più avanti ha deciso di affrontare il sorpasso proprio nel preciso istante nel quale stava venendo sorpassata dall’auto blu dal quale vediamo le riprese. E’ evidente la distrazione del guidatore della Dacia, che molto probabilmente non ha guardato nello specchietto retrovisore prima di spostarsi per sorpassare. La Logan colpisce l’auto blu, che perde il controllo ed urta il pullman che finisce fuoristrada.

    Nel mentre anche la Logan esce di strada e l’auto blu da cui vediamo le riprese esce anche lei di strada, per poi ribaltarsi. Fortunatamente il conducente della vettura sembra stare bene.

    C’è da dire che forse l’auto blu si trovava nell’angolo cieco della Dacia Logan bordeaux, ma c’è anche da considerare che non si è spostata all’ultimo momento per sorpassare, quindi se avesse dato un’occhiata preventiva prima di superare avrebbe dovuto vederla. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI