Salone di Parigi 2016

Incidenti con i ciclisti: contromano e a luci spente, travolto (VIDEO)

Incidenti con i ciclisti: contromano e a luci spente, travolto (VIDEO)

Uno scervellato ciclista ignora tutte le regole più elementari e ovviamente si schianta contro un'auto. Una fortuna immeritata non gli lascia danni fisici

da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:
    Il terribile impatto fra un'auto e un ciclista a bordo di una bici elettrica

    Chi dice che gli automobilisti siano sempre delle belve indisciplinate e i ciclisti delle povere vittime, degli innocenti a cui tutti deve essere permesso, ai quali per legge deve essere consentito di diventare padroni delle strade?
    I fanatici politicamente corretti dovrebbero guardare questo video ogni giorno, per rendersi conto che la realtà è molto diversa. Ovviamente non tutti i ciclisti sono come l’imbecille protagonista di questo video; moltissimi utenti delle due ruote hanno la testa sulle spalle e rispettano le regole della circolazione, oltre a quelle del più elementare buon senso.
    Ma ce ne sono tanti, troppi, che pensano veramente di essere i padroni della strada, di essere esentati da qualsiasi regola, perché il loro mezzo incontra il favore degli apparati politici di moda. Sono prepotenti esattamente come certi automobilisti, con una differenza sostanziale: in un incidente, è sempre il ciclista a rimetterci, a volte per sempre.
    Il video in questione è stato girato di sera con una telecamera a raggi infrarossi. Strada urbana ad alto scorrimento con più corsie, nei pressi di un incrocio. Ad un certo punto appare un ciclista (la bici è elettrica, ma non cambia niente) che arriva contromano velocissimo come se niente fosse; come se non bastasse, è privo di luci.

    Arrivato all’incrocio si butta in mezzo alla strada, volendo evidentemente svoltare. Ed ecco che ovviamente arriva un’automobile che lo prende in pieno, facendolo volare e rotolare per terra.
    Ma costui ha una fortuna enorme, che non merita per niente. Si rialza illeso, come se niente fosse. Del resto le lesioni gravi le ha al cervello, dalla nascita.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/08/2015 10:01

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI