Incidenti in manovra: il peggiore parcheggio del mondo [VIDEO]

[videoplatform code=”144171592653155eed6d681a54″]
Una dimostrazione del fatto che le autoscuole universalmente non insegnano a guidare? Guardate questo video amatoriale, girato in una città estera non identificata. Un tale al volante di un’auto compatta sta cercando di parcheggiare in uno spazio largo abbastanza per farci entrare una limousine.
Una manovra che non presenterebbe la minima difficoltà, a patto di essere capaci di guidare, almeno solo un po’. E invece questo tizio riesce a combinare un mezzo disastro. Comincia a muoversi in retromarcia ma, invece di procedere lentamente e girare il volante progressivamente dalla parte opposta, cosa fa? Accelera bruscamente, invade il marciapiede (mentre i passanti riescono a malapena a scansarsi) e finisce per abbattere la vetrina del negozio che si trovava sulla traiettoria. Infatti sull’asfalto bagnato le ruote anteriori troppo sterzate e mosse a velocità eccessiva hanno, ovviamente, perso aderenza.
Una perfetta dimostrazione di come non si deve guidare, sempre che quel tale non fosse sotto l’effetto di alcool o droghe.

Impostazioni privacy