Motor Show Bologna 2016

Incidenti in moto: a velocità folle si schianta contro la coda (VIDEO)

Incidenti in moto: a velocità folle si schianta contro la coda (VIDEO)

Una coda improvvisa in autostrada e una moto a velocità elevata sbanda e cade. Gravi ferite per guidatore e passeggero

da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:
    Il motociclista 'kamikaze' che non vorresti mai incontrare per strada

    Un classico: coda improvvisa, frenata disperata, incidente. Una scena vista migliaia di volte. Siamo in Russia, su un’autostrada o una superstrada. Due corsie per senso di marcia, un certo traffico. Improvvisamente i veicoli cominciano a frenare con decisione fino a fermarsi. C’è una coda. Ma da dietro, rispetto alla telecamera, arriva come un fulmine una moto. La sua velocità è altissima, troppo alta per fermarsi in quello spazio così breve.

    Cosa accade ad una moto quando frena troppo violentemente mentre viaggia a velocità elevata? Sbanda e cade. Quel motociclista che credeva di essere Valentino Rossi era già per terra in scivolata al momento di “entrare in campo”, nel senso di campo di ripresa della telecamera; è chiaro che la sua intenzione era superare le auto passando in mezzo. Ma le frenate degli altri veicoli gli hanno chiuso improvvisamente lo spazio; inchiodando a sua volta e provocando la sbandata, il motociclista ha fatto cadere il suo mezzo che scivolando ha urtato violentemente una delle auto; i due sulla moto, perché c’era anche un passeggero, sono finiti rotolando tra le auto.
    Le uniche informazioni disponibili, impossibili da verificare, affermano che il guidatore abbia riportato ferite molto gravi. Inevitabile.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI