Incidenti e cappottamenti: video spettacolari dalla Russia

Incidenti e cappottamenti: video spettacolari dalla Russia
da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Incidente Russia

    Non è la prima volta che possiamo vedere dei video di incidenti più o meno gravi dalla Russia. Non per generalizzare, ma in genere nell’Europa dell’est gli automobilisti hanno una guida tutt’altro che prudente e rispettosa del prossimo: infatti quando si vedono certi video di incidenti o incuranze da parte di chi è alla guida di un’auto in questi posti spesso ci si gela il sangue a pensare di affrontare anche noi queste strade, abituati ad una situazione ben differente. Proprio per restare in tema oggi vi proponiamo alcuni video che mostrano alcuni incidenti che sono avvenuti in Russia. Come sempre i filmati li potrete trovare nel seguito dell’articolo: in uno di questi potrete vedere addirittura un tir che, non sappiamo bene per quale ragione, non riesce a frenare in tempo e travolge una serie di automobili ferme al semaforo rosso. Probabilmente il conducente avrà avuto un colpo di sonno, oppure avrà avuto un problema all’impianto frenante del suo autoarticolato.

    Quello che resta è che si tratta di una situazione pericolosissima, che sicuramente nessuno di noi vorrebbe vivere in prima persona. Proseguendo, nel secondo video possiamo vedere le riprese di una telecamera posta sulla plancia di un’auto che viaggiava su di un’autostrada in Russia. In quel momento c’è una BMW X6 che si immette nella superstrada e, senza minimamente curarsi di guardare se ci fosse qualcuno dietro di lui, cambia corsia pericolosamente urtando una Lada Samara, che finisce in testacoda. La cosa più agghiacciante, oltre alla manovra da criminale, è che il conducente della BMW X6 dopo l’accaduto ha proseguito la sua corsa, senza nemmeno fermarsi a prestare soccorso agli occupanti della Lada o anche solo per verificare che fosse tutto a posto.

    Una scena simile la possiamo vedere anche nel terzo video, sempre ripreso grazie alla telecamera posta sulla plancia di un’auto. La vettura da cui vengono girate le riprese è la stessa che verrà poi coinvolta nell’incidente: mentre viaggiava su di un corso, sempre in Russia, si ritrova una Lada 110 appena uscita da un parcheggio proprio in mezzo alla strada. Inutile dire che l’impatto è stato inevitabile: anche in questo caso è evidente che il guidatore della Lada non abbia minimamente guardato se veniva qualcuno, si è semplicemente gettato nel traffico come un kamikaze.

    Più tranquillo, si fa per dire, il quarto ed ultimo video. Le riprese sono girate da una telecamera fissa che serve a monitorare il traffico in una rotonda. Un camion dell’immondizia, per la troppa velocità, si cappotta nell’affrontare la rotonda, riversando tutta la spazzatura sulla strada.

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI