Incidenti stradali, se è Belen a tamponarti…

Incidenti stradali, se è Belen a tamponarti…

Un sondaggio ordinato dal sito Assicurazioni

da in Assicurazione auto, Curiosità Auto, Incidenti Auto, Mondo auto, Sicurezza Stradale
Ultimo aggiornamento:

    belen

    Il mondo dell’auto è pieno di sorprese. Quando ci si mettono di mezzo le donne, poi, le sorprese possono essere gradevoli, specie se fra i due automobilisti di sesso opposto scocca il colpo di fulmine. Ciò può accadere anche in occasione di un tamponamento, visti i risultati di un recente sondaggio ordinato dal sito Assicurazione.it, leader della comparazione RC auto, che ha incaricato l’istituto di ricerca TNS Italia di scoprirlo. Dopo il botto, infatti, sono nati degli amori e, in qualche occasione, anche dei matrimoni. Per questo il risultato, che è stato appurato dall’istituto, è stato una vera e propria sorpresa.

    L’Istituto di Ricerca TNS non ha fatto altro che raccogliere le risposte di un campione rappresentativo di Italiani, di età compresa fra i 18 e i 65 anni ed ha tirato fuori una statistica interessante: per il 7% degli automobilisti che hanno intrecciato una relazione dopo il gradevole incidente, il tutto si è risolto nell’avventura di una notte. Invece, per il 13%, l’amore è tuttora in corso e ben 500.000, addirittura, hanno intrecciato una relazione duratura che li ha portati fino al matrimonio.


    belen
    L’Istituto di Ricerca TNS, dopo l’imbeccata data da Assicurazione.it è andata oltre, chiedendo al campione di automobilisti italiani se fosse stato un Vip a causare l’incidente, quale reazione avrebbero avuto. Ebbene, le sorprese non si sono fatte attendere: il 19% degli uomini italiani si augurerebbero che la tamponatrice fosse Belen Rodriguez, specie dopo la rottura con Corona, per sperare in qualcosa dopo il modulo blu di constatazione (molto) amichevole. A seguire, il 17% degli uomini al volante si augura di avere un incidente con Michelle Hunziker oppure, in caso di scarsa fortuna, gli uomini si accontenterebbero anche di Manuela Arcuri, il 14%.

    bova
    Il sondaggio scorre con i nomi di Sabrina Ferilli e, addirittura, il ministro Mara Carfagna. Ma l’Istituto TNS non si è fermato solo agli uomini, perché ha interpellato anche un campione femminile, che ha risposto quasi con un plebiscito per Raul Bova. Il 42% delle guidatrici, in pratica, prende l’auto per andare incontro ad un incidente con l’attore calabrese, spiazzando tutti gli altri uomini considerati dei sex-symbol, come Fabio Cannavaro, praticamente retrocesso, e Luca Argentero. Chissà che la buona sorte non tocchi ad un lettore di Allaguida.it.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Assicurazione autoCuriosità AutoIncidenti AutoMondo autoSicurezza Stradale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI