Infiniti al Salone di Los Angeles 2012 [FOTO]

Infiniti al Salone di Los Angeles 2012 [FOTO]
da in Auto nuove, Infiniti, Salone auto, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ampio spazio al brand luxury giapponese al Salone di Los Angeles 2012: parliamo infatti del marchio di lusso di Nissan, Infiniti. L’esposizione allo stand prevede tutta la gamma che ora vi andremo dettagliatamente ad elencare: dalle berline, alle coupé e cabriolet fino alle serie speciali dell’imponente e lussuoso SUV e gli altri che di qui a poco usciranno nei mercati mondiali come ad esempio il JX.
    Non solo autovetture di serie però! I visitatori potranno ammirare anche in forma ufficiale la monoposto che quest’anno ha decretato il successo di campione mondiale al pilota Sebastian Vettel con la sua Red Bull Formula 1.

    Non è sicuramente casuale la scelta degli ingegneri del marchio di esporre anche la vettura Formula 1 che vi abbiamo descritto poco fa. Questa infatti non farà altro che accompagnare l’uscita in forma del tutto ufficiale del nuovo Infiniti FX50S Sebastian Vettel Edition del quale ve ne parlavamo dettagliatamente tempo addietro.
    Spazio poi all’Infiniti G37 nelle declinazioni di berlina tre volumi, coupé e cabriolet, oltre anche all’ancora concept ma con buone chances di successo mondiale Infiniti LE: si tratta di una vettura del segmento delle coupé con propulsione esclusivamente elettrica.

    Infiniti G37 Coupe IPL anteriore Salone di Los Angeles 2012

    Come anticipavamo, le Infiniti della gamma G sono esposte anche nelle varianti cabrio e coupé e proprio quest’ultima risiede anche con l’allestimento estremamente sportivo in listino denominato come IPL che potete vedere nelle foto che vi mettiamo qui in allegato. Questa vettura viene equipaggiata di una motorizzazione da 3.7 itri V6 con una potenza massima di 320 cavalli e altrettanti 320 Nm di coppia massima.

    I dati tecnici rilevati in pista sono più che confortanti per una vettura di questo livello: si parla infatti di uno scatto da 0 a 100 chilometri orari effettuato in 5,9 secondi ed una velocità massima di 250 chilometri all’ora.

    Dedicandoci ora agli imponenti SUV del marchio del Sol Levante vedremo nelle foto appunto l’Infiniti JX in veste ufficiale pronto al debutto su strada che prima vi citavamo oltre al nuovo Infiniti QX56: una vettura che però non vedrà le luci eurpee e nemmeno degli altri continenti ad eccezion fatta appunto per l’America. Non verranno meno le Infiniti EX ed Infiniti FX: entrambe presenti ad oggi nei listini italiani. Non abbiamo parlato della berlina di lusso Infiniti M ma certamente non manca nemmeno questa allo stand!

    SONY DSC

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveInfinitiSalone autoSalone Los Angeles 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI