Salone di Parigi 2016

Infiniti Ex 2011: dispositivi di sicurezza innovativi

Infiniti Ex 2011: dispositivi di sicurezza innovativi

La nuova versione 2011 della Infiniti EX è dotata di numerosi e innovativi dispositivi di sicurezza che ne fanno una delle vetture più complete per quanto riguarda la sicurezza stradale

da in Accessori auto, Auto nuove, Crossover, Infiniti
Ultimo aggiornamento:

    La Infiniti EX 2011 si distingue per la presenza di nuovi dispositivi di sicurezza che innalzano ulteriormente il livello di dotazioni del noto crossover. Tra questi il sistema di allerta sul punto cieco, disponibile nella dotazione di serie dell’allestimento GT Premium e il dispositivo di prevenzione dell’invasione di corsia, in precedenza solo sul diesel e adesso anche sull’EX a benzina. Da gennaio le Infiniti EX Premium GT saranno dotate di BSW, un sistema che con dei segnali visivi ed acustici ha il compito di avvertire della presenza di altri veicoli nei punti ciechi, pericolosi nei sorpassi, nei cambi di corsia e in altre manovre.

    Il nuovo equipaggiamento si aggiunge al già presente Intelligent Cruise Control, al sistema di assistenza intelligente della frenata, all’avviso di collisione anteriore e al sistema di prevenzione di invasione corsia. La Infiniti EX 2011 con una tale serie di dispositivi di sicurezza, utili e molto efficaci, è attualmente una delle automobili più completa da questo punto di vista, unica nel suo genere. Infiniti cerca ancora di distinguersi come in passato.

    Il funzionamento del Blind Spot Warning è simile ad altri dispositivi dello stesso tipo: delle luci arancioni lampeggiano alla base dello specchietto ogni volta che un veicolo entra nel punto cieco e un allarme acustico interviene se il guidatore aziona la freccia. La nuova Infiniti EX, come comunicato qualche giorno fa, è già ordinabile con prezzi che vanno dai 50.150 euro della EX37 ai 50.250 euro della EX30d, mentre la EX37 GT Premium e la EX30d GT Premium costano rispettivamente 57.350 euro e 57.450 euro.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto nuoveCrossoverInfiniti Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI