Infiniti FX Sebastian Vettel Edition, nuove foto

Infiniti FX Sebastian Vettel Edition, nuove foto

L'Infiniti FX Sebastian Vettel Edition è nata dal desiderio del campione del mondo di Formula 1 di avere un crossover in grado di soddisfare le sue esigenze in termini di prestazioni

da in Auto di lusso, Auto Edizione Limitata, Concept Car, Infiniti, Infiniti FX
Ultimo aggiornamento:

    infiniti fx sebastian vettel retro

    Infiniti ha diffuso alcune nuove immagini della Infiniti FX Sebastian Vettel Edition, l’edizione speciale della sua auto di lusso sviluppata insieme al campione del mondo di Formula 1. La vettura sarà svelata nel corso del Salone di Francoforte 2011 e presentata direttamente da Sebastian Vettel il 13 settembre alle 14.15. Si tratta di una versione del crossover che punta con ogni sforzo al perfezionamento delle prestazioni, anche grazie alle indicazioni del Red Bull Racing Team (la scuderia del pilota tedesco). Si tratta della Infiniti FX più veloce, più leggera e più aerodinamica di sempre.

    infiniti fx sebastian vettel dettaglio
    L’Infiniti FX Sebastian Vettel Edition è nata dal desiderio di Vettel di avere un crossover in grado di superare i 300 Km/h (in Germania larghi tratti dell’autostrada sono privi di limiti di velocità…). Per ottenere questi risultati il pilota ha lavorato con gli ingegneri dell’azienda giapponese sul motore V8 della Infiniti FX50S Premium, aggiungendo novità aerodinamiche, tecniche e meccaniche.

    infiniti fx sebastian vettel cerchio

    infiniti fx sebastian vettel muso

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto Edizione LimitataConcept CarInfinitiInfiniti FX
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI