Salone di Parigi 2016

Infiniti G37 Cabrio: anteprima

Infiniti G37 Cabrio: anteprima

La Infiniti G37 Cabrio si dota di un possente propulsore di 3,7 litri di cilindrata, benzina, in grado di erogare una potenza di ben 320 cavalli e di poter contare su brucianti doti prestazionali, basta ricordare che l’auto accelera da 0 a 100 orari in poco più di sei secondi

da in Anteprima auto, Auto 2009, Cabrio e spider, Infiniti
Ultimo aggiornamento:

    Anche l’Italia avrà il privilegio di poter contare sulla commercializzazione della Infiniti G37 Cabrio, la deliziosa vettura sportiva scoperta del marchio di lusso di Nissan, che comincerà ad occupare le nostre strade già a partire dal prossimo mese di settembre.

    La Infiniti G37 Cabrio si dota di un possente propulsore di 3,7 litri di cilindrata, benzina, in grado di erogare una potenza di ben 320 cavalli e di poter contare su brucianti doti prestazionali, basta ricordare che l’auto accelera da 0 a 100 orari in poco più di sei secondi.

    La vettura si dota di un cambio manuale a sei marce oppure a sette marce con paddle da comandare al volante, avrà quattro posti e si doterà della trazione posteriore. Da notare il fatto che la vettura è anche dotata di un sistema di apertura e chiusura del tetto rigido del tipo modulare che trova posto nel bagagliaio e che effettua tutte le funzioni in meno di mezzo minuto, anche con vettura in movimento, sia pure a bassissima velocità.

    Per quanto concerne i prezzi, questi sembrano perfettamente in linea col mercato, visto che si parte da poco meno di 54 mila euro per la GT che si presenta abbastanza accessoriata con fari allo xeno, clima bi-zona, vernice che ripara da sé i graffi, sedili riscaldabili e regolabili elettricamente.

    Per chi volesse qualcosa di più basterà sborsare poco più di 3.500 euro e ci si porta a casa la Infiniti G37 Cabrio in versione GT Premium, in questo caso si godrà dei sedili gestibili con memoria e refrigerati, poggiatesta previsti con altoparlanti, sofisticatissimo impianto radio/CD/MP3/DVD, navigatore satellitare e sistema telefonica Bluetooth

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Cabrio e spiderInfiniti Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI