Motor Show Bologna 2016

Infiniti G37 d’oro sequestrata dalla Polizia cinese

Infiniti G37 d’oro sequestrata dalla Polizia cinese

Una Infiniti G37 completamente ricoperta d'oro è stata sequestrata dalla Polizia cinese perché, oltre ad essere priva di targa, attirava troppa attenzione

da in Curiosità Auto, Infiniti
Ultimo aggiornamento:

    infiniti g37 d oro polizia

    La Polizia cinese ha sequestrato una Infiniti G37 cabrio completamente ricoperta d’oro. La curiosa scena si è svolta martedì a Nanjing, quando una coppia ha accostato lungo una strada affollata a bordo della scintillante vettura. Nella curiosità generale, i due occupanti sono scesi dall’auto e sono rimasti fermi in piedi accanto alla G37, con l’evidente obiettivo di attirare l’attenzione. Purtroppo per loro hanno colpito anche gli occhi tutt’altro che incuriositi di una pattuglia della Polizia che si è presentata con carta, penna e carro attrezzi.

    Una volta sul posto, dopo essersi fatti largo attraverso la folla di passanti muniti di cellulari e macchine fotografiche, i tutori dell’ordine hanno scoperto che la Infiniti G37 d’oro non era nemmeno munita di targa.

    E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: multa e vettura sequestrata, mentre la coppia scesa dall’auto restava immobile senza proferire verbo.

    infiniti g37 d oro cina
    Mentre le persone radunate intorno al luogo di questa curiosa scena continuavano imperterrite a scattare foto della scintillante automobile d’oro, la Polizia ha dovuto nuovamente farsi largo per far passare il carro attrezzi con il suo prezioso carico.

    infiniti g37 d oro
    Ora, non è dato sapere cosa sia passato per la testa dei due originali personaggi che hanno organizzato e messo in atto questa sceneggiata. Di sicuro avevano immaginato un finale diverso e siamo sicuri che alla Infiniti stiano sghignazzando allegramente per la giusta punizione subita per lo scempio fatto di un’auto che dovrebbe esprimere classe ed eleganza come la G37.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoInfiniti

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI