NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Infiniti JX: quinto teaser del Suv di lusso

Infiniti JX: quinto teaser del Suv di lusso

Quinto teaser ufficiale della Infiniti JX, dopo i quattro che sono stati già diramati dalla casa automobilistica giapponese Infiniti, nelle settimane scorse

da in Auto di lusso, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Infiniti, Infiniti JX, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    infiniti jx quinto teaser suv

    Arriva un nuovo teaser ufficiale della Infiniti JX, dopo i quattro che sono stati già diramati dalla casa automobilistica giapponese Infiniti, nelle settimane precedenti. Con queste varie immagini teaser il brand giapponese sta svelando parzialmente la nuova JX. Un Suv che è dotato di lusso e raffinatezza dalle berline di grandi dimensioni. Dotato di sette posti e di un abitacolo molto capiente e confortevole, la nuova Infiniti JX è stata realizzata per il cliente statunitense al quale piacciono le carrozzerie massicce e le vetture grandi e più alte rispetto alle altre.

    In questo quinto teaser ufficiale la nuova Infiniti JX mette in mostra quella che è la parte posteriore della propria carrozzeria, qui si possono notare alcune somiglianze con tutte le altre automobili della gamma Infiniti, specialmente con la Infiniti FX e con la Infiniti EX. E’ possibile notare quanto sia massiccia questa nuova auto Infiniti dalla lamiera, i gruppi ottici, il portellone, la fascia paraurti e il lunotto. Infiniti JX è un Suv pesante e muscoloso. La nuova vettura sarà presentata ufficialmente nel corso del Salone di Los Angeles 2011, in programma a novembre.


    Le indiscrezioni sostengono che la casa automobilistica abbia realizzato per Infiniti JX uno spazio abitativo molto ampio, tecnologico e flessibile, anche per quanto riguarda la terza fila di sedili, l’auto ha sette posti. Molto probabilmente in Europa questa non verrà mai commercializzata. La casa automobilistica giapponese avrebbe assemblato la vettura solo per il mercato degli Stati Uniti e l’Asia, che rappresentano per il brand e per le vendite quei territori dove un Suv di lusso di queste proporzioni può ottenere un maggiore successo rispetto a all’Europa.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveFuoristrada e SUVInfinitiInfiniti JXTeaser
    PIÙ POPOLARI